Movimento Libero sarà protagonista alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 Maggio. Le urne premieranno l’unica alternativa reale , che ha lavorato sul e per il territorio con costanza e dedizione.” Ad affermarlo oggi è Alessio Nicoletti, leader di ML, che, a conclusione di una lunga campagna elettorale, si dice sicuro di una crescita consistente di ML in provincia di Varese.

 
Movimento Libero, infatti, partecipa con proprie liste alle elezioni amministrative di Varese, Malnate e Clivio, mentre a Busto Arsizio ha confermato il sostegno a “La Voce della Città” di Porfidio.

Una campagna elettorale che , ancora una volta, dimostra il grande lavoro “glocale” portato avanti dal movimento del cavallo bianco, che si sta radicando, sempre di più, sull’intero territorio provinciale, ponendosi come alternativa reale ai blocchi partitocratici.

Con il leader, Alessio Nicoletti, candidato Sindaco a Varese, anche Gianfranco Francescotto, candidato Sindaco a Malnate, e Alessandro Colomba, Candidato Sindaco a Clivio. Non meno importante il sostegno a “La Voce della Città” di Porfidio a Busto Arsizio. Sostegno che si è concretizzato con la candidatura per il Consiglio Comunale della referente bustocca di ML, Enza Tessitore.

Soddisfatto Alessio Nicoletti, che nel ringraziare quanti si sono adoperati in prima persona, a partire proprio da tutti i candidati, ribadisce il proprio ottimismo prevedendo una forte crescita elettorale di Movimento Libero.Ultimo appuntamento elettorale domani, in piazza XX Settembre a Varese alle rore 18.30, con un comizio dello stesso Alessio Nicoletti.