Movimento Libero
BASTA SPRECHI


SCARICA LA CARTA DEI VALORI




Ci sono 7 persone collegate


Titolo
VARESE CITTA' D'ITALIA?

 al 100%
 non so
 assolutamente no


Cerca per parola chiave
 




Web e Comunicazione
www.nridea.com

Contatti:
info@movimentolibero.it

Cell. 333.7785973


admin

 

\\ Home Page : Articolo
ELEZIONI DI MOZZATE : I NOSTRI CANDIDATI
Di webmaster (del 10/04/2008 @ 09:00:39, in eventi)

Alessio Nicoletti, ha presentato ufficialmente la lista dei candidati, che affiancheranno Flaviano Bormolini nella corsa per il comune di Mozzate.

candidati di Movimento libero a Mozzate

 

I candidati sono:

Zampini Alessandro, Galli Francesco, Basilico Simone, Clerici Roberto, Borsani Stefano, Annoni Luca, Beretta Shirley, Zanin Manuel, Verzaglia Walter, Galli Martina, Saldarini Stefano, Antuono Davide, Ranzenigo Giorgio, Bosisio Marcello, Luraghi Marco.

 

scarica il programma per mozzate

 

 

Articolo Articolo  Stampa Stampa
 
# 1
......FORZA ZAMPINI SIAMO TUTTI CON TE.....ORA PIU CHE MAI TI SOSTERREMO FINO ALLA FINE.....!!!!!!!!!!! FATTI VALERE E PORTA AVANTI QUESTO PROGETTO....!!!!! MOZZATE e" CON VOI......!
Di  giox ml  (inviato il 18/03/2008 @ 01:29:49)
# 2
FORZA SHIRLEY BERETTA!!!
il gibbone vota te!
Di  IL gibbone  (inviato il 18/03/2008 @ 12:39:42)
# 3
Vai Chiodino. Consigliere ad vitam!!!
Di  elenal  (inviato il 18/03/2008 @ 15:52:53)
# 4
shirley bella e brava.... raccogli l'eredita delle cataldo girls!

Flavio carugati
Di  Flavio carugati  (inviato il 18/03/2008 @ 16:20:52)
# 5
Shirley nuova star del movimento libero!!

Luchino rumoreggiato
Di  Anonimo  (inviato il 18/03/2008 @ 16:26:01)
# 6
Nulla da dire siamo proprio un bel gruppo ora pero' abbiamo bisogno del sostegno dei Cittadini.CAMBIARE SI PUO' CAMBIARE SI DEVE!!!!!
Di  walter  (inviato il 18/03/2008 @ 21:08:19)
# 7
In bocca al lupo, magari un giorno nascerà un'alleanza con il nostro movimento
Di  Delfino  (inviato il 18/03/2008 @ 21:35:48)
# 8
si ma che sito devastante! mai vista in tutta la mia vita una cosa così tecnologicamente avanti, incredibile.
Di  Gabri  (inviato il 19/03/2008 @ 08:43:19)
# 9
GRANDI RAGAZZI... SIAMO TUTTI CON VOI!!!
Di  Sam  (inviato il 19/03/2008 @ 11:13:02)
# 10
....BASILICO/BERETTA......binomio vincente!
Di  Anonimo  (inviato il 20/03/2008 @ 10:06:34)
# 11
CLERICI fai pulizia a Mozzate.........
Di  A.  (inviato il 20/03/2008 @ 10:11:07)
# 12
Shirley alla bellezza delle cataldo girls unisci la indubbia capacità di proporti come politico competente.
qui nelle bustecche di varese si alza già un grido: forza shirley!
P.S. nando chiede se sei fidanzata...
Di  Franco delle Bustecche  (inviato il 20/03/2008 @ 12:00:11)
# 13
era ora di un donna (bella e intelligente) nel Movimento Libero

Amici diamo un caloroso benvenuto alla bella Shirley e diciamo con forza BASTA alla partitorazia

Shirley dacci un cenno!
Di  Luchino (amico del gibbone)  (inviato il 20/03/2008 @ 15:47:16)
# 14
luca annoni a muso duro contro la partitocrazia!
Di  Ugo Capeto  (inviato il 20/03/2008 @ 16:34:46)
# 15
Che entusismo!

dai mozzate.. yes we can!!!

Luca Bianchi


Ps- shirley sei bellissima, ho visto le tue foto del teatro..
Di  Luca Bianchi sostiene M.L. a Mozzate  (inviato il 20/03/2008 @ 19:19:07)
# 16
CARI CITTADINI MOZZATESI SIAMO IN PIENA PROPAGANDA ELETTORALE. MOVIMONTO LIBERO E' NATO X DARE SCHIAFFI ALLA PARTITOCRAZIA E A TUTTE QUELLE PERSONE ARROGANTI CHE SCALDANO POLTRONE CON FIOR DI STIPENDI. GENTE CHE NON SA COSA VUOL DIRE ANDARE A LAVORARE ORE E ORE X PORTARSI A CASA LA PAGNOTTA. QUESTA GENTE OLTRE A ESSERE BEN REMUNERATA SI VUOLE AVVICINARE AI CITTADINI SOTTO LE ELEZIONI SOLO X POTER AVERE VOTI E CONTINUARE A FARE I PROPRI INTERESSI....!!! E' ORA DI FINIRLA...!!!!
Di  il vostro candidato sindaco F.BORMOLINI  (inviato il 21/03/2008 @ 02:19:54)
# 17
Dai mozzatesi.... Movimento Libero c'è!
Flaviano, Alessandro, Roberto, Simone.. e tutti gli altri candidati ci sono!
Siamo pronti a cambiare le regole del gioco.... siamo pronti a ridare Mozzate ai mozzatesi!
Siamo scesi in campo perchè ci crediamo!
CAMBIARE SI PUO', CAMBIARE SI DEVE!
Vi aspettiamo numerosi!
Shirley
Di  Shirley  (inviato il 21/03/2008 @ 09:50:55)
# 18
vedrete che farete il botto!Grandi!
Di  Roberto Carnelli  (inviato il 21/03/2008 @ 12:59:03)
# 19
Ciao Shirley, è bello vedere una donna sveglia che abbia voglia di rappresentarci!

Non c'entra molto, ma volevo introdurre un poco la questione femminile, che immagino ti stia a cuore.
Nel piccolo di questo blog, non ti danno fastidio tutti questi commenti goderecci e piacioni in cui si complimentano per la tua - innegabile - bellezza? Io li percepirei come una sottile forma di maschilismo, che ci scredita in quanto donne ma concedendoci lo zuccherino dell'ammirazione superficiale e qualunquista.

Io ad esempio, zittirei Franco delle Bustecche: Franco, zitto! e dì al tuo amico nando che la bisogna smettere con queste storie antiquate e fuori dal tempo sul fidanzato. Se Shirley è single, non si lascerà certo abbordare da tali facilonerie.

Tra parentesi, più una donna si realizza, sulla vita e/o nel lavoro, meno ha bisogno di uomini.

W le donne, l'uomo non è che un utensile
Di  Antigone  (inviato il 21/03/2008 @ 22:48:25)
# 20
.....dopo questa serata sono ancora piu carico ragazzi e andremo avanti ancora di piu a testa alta visto quello che e' successo.....!!!!! sono e si dimostrano sempre piu deboli....!!!!!! questo é il loro modo di fare politica.....!!!! RIDICOLI E SENZA PALLE....!!!! ABBIAMO A CHE FARE CON DEI BAMBINI CHE NON POTREBBERO NEMMENO FREQUENTARE L'ASILO NIDO....!!!!! RES.BAR AQUA
Di  BAR AQUA  (inviato il 22/03/2008 @ 02:47:58)
# 21
caro nicoletti.ho sentito dire che giovedi 27 a rancio valcuvia interviene ad un dibattito pubblico l'onorevole santache e albertini dove è finito che non lo sento piu.
Di  simpatizzante  (inviato il 22/03/2008 @ 23:00:10)
# 22
Facciamogli vedere chi siamo....Mozzate puo' cambuare, Mozzate deve cambiare
Di  Anonimo  (inviato il 24/03/2008 @ 10:28:24)
# 23
Ciao ragazzi,
ma si può sapere che cos'è successo venerdì sera???
Di  AB.  (inviato il 25/03/2008 @ 15:46:36)
# 24
Avanti col cuore e con la testa, ma soprattutto con la testa, dai Roberto!
Di  Les  (inviato il 26/03/2008 @ 07:52:30)
# 25
Elvis voto 8 : "CAVALLO"
Di  un'ammiratrice  (inviato il 26/03/2008 @ 13:27:58)
# 26
Shirley voto 9: un tocco di gentilezza in mezzo a cotale mascolinità
Di  Luchino ammiratore segreto  (inviato il 26/03/2008 @ 14:04:04)
# 27
Ma scusate....Da gestore di bar a Sindaco di un Comune?!?!?!!? Onestamente a me questa cosa spaventa un po'.....oltretutto in un paese come Mozzate con così tanti problemi. Per un verso mi piacerebbe proprio che questa lista vincesse per stare a vedere cosa succede.
Di  Marco Bellomo  (inviato il 26/03/2008 @ 19:50:56)
# 28
Clerici presidente della Mozzate Patrimonio s.r.l.!!!!!!!
Di  Lubi  (inviato il 27/03/2008 @ 09:10:49)
# 29
DOMENICA 6 aprile 2008
a partire dalle ore 17.00
presso l'Area Feste di Parco Guffanti, Mozzate.
Il candidato sindaco Flaviano Bormolini e tutti i candidati cansiglieri
VI INVITANO
alla
FESTA DI MOVIMENTO LIBERO
per
°La presentazione del Programma Elettorale.
° Il comizio di Flaviano Bormolini con l'intervento del presidente di Movimento Libero Alessio Nicoletti.

Saremo lieti di offrirvi un gran rinfresco e musica dal vivo!
Di  Movimento Libero Mozzate  (inviato il 27/03/2008 @ 10:03:09)
# 30
ROBERTO CLERICI,un nome una garanzia!!!
Forza Roberto,gente in gamba per migliorare....
Di  Marmat58  (inviato il 27/03/2008 @ 10:53:07)
# 31
Flaviano sei tutti noi. Non mollare!
p.s. Pini e Clerici Superstars!
p.s.2 Elvise Gladiatore!
perchè a Mozzate... tutto il resto è NOIA!
Di  anonimo  (inviato il 27/03/2008 @ 14:35:26)
# 32
Sono con TUTTI voi!!!!
Forza ragazzi !!!!
A queste elezioni non avro' dubbi su chi votare!!!!
Di  Anonima  (inviato il 28/03/2008 @ 19:30:29)
# 33
in risposta a Marco Bellomo. ben vengano le critiche costruttive ma scusa, pensi che il dottor Grisetti abbia fatto un master in economia aziendale? e il sig. Bettoni? e gli altri poi...mi pare piuttosto che qualcuno abbia usato la propria esperienza per fini non proprio nobili. Credo che a Mozzate serva anche(e soprattutto, visto gli sprechi degli ultimi anni)una prospettiva in low profile, il punto di vista di persone che lavorano e che con la loro attività devono far quadrare i conti a fine mese.Lotta agli sprechi!
Di  simona  (inviato il 28/03/2008 @ 23:36:49)
# 34
senza offesa ma nessuna lista puo' capire cosa e' giusto per mozzate nessuno di voi o di altre liste puo' gestire il comune di mozzate o la patrimoniale perche' ci vuole esperienza e bisogna rinunciare a tutto compreso l' amore se si vuole capire e lavorare bene e solo un politico vero lo sa fare . siete carini ma troppo giovani !!!!
Di  commerciante mozzate  (inviato il 29/03/2008 @ 16:31:18)
# 35
Io invece credo che possiate fare davvero bene....Serve una ventata di freschezza! Fino ad oggi i politici di professione hanno dimostrato che è meglio lasciarli a casa...
Di  commerciante mozzate che vi vota  (inviato il 29/03/2008 @ 18:25:02)
# 36
"Serve una ventata di freschezza..." a mè sembra che questa sia sicuramente una lista composta da persone per bene, ma che stanno aiutando una persona a curare i propri interessi che da qualche tempo non vanno più bene come una volta.
Sarà solo un mio parere.....
Ma certo è che il programma sembra steso da gente che non vive a mozzate.....forse mancano iniziative e posti per gli anziani?
Contraddizioni sul taglio "consulenze esterne", ma valutazione dei rischi per diminuire gli incidenti sulle strade?!?!?! E chi fa la valutazione? Voi?? Impegno concreto per le famiglie a basso reddito? Ok, complimenti. Ma come se verranno tagliate le iniziative che porteranno i futui fondi?
Messa in servizio delle scuole potevate evitarla....è evidente che saranno messe in servizio. Meno evidente il fatto che vadano già riviitate e ottimizzate (ma non dovevate tagliare?).

Perdonatemi, ma non ritengo assolutamente convincente i
Di  Marco Bellomo  (inviato il 30/03/2008 @ 19:39:32)
# 37
a me sembra che le persone che hanno interessi sono ma sono ben altre....!!!!! a meno che si vuol far finta di non vedere...!!!!!!!!!
Di  commerciante di mazzate  (inviato il 31/03/2008 @ 05:05:21)
# 38
Un conto è il costo di una consulenza, un conto è il costo di un progetto per un grattacielo in vertical garden...
Di  Screech  (inviato il 31/03/2008 @ 09:05:44)
# 39
Bellomo non ce ne volere, ma si capisce lontano un miglio che ci mastichi di amministrazione.
la questione è un altra: CAMBI8AMENTO, fantasia e freschezza al potere, ANDATEVENE A CASA TUTTI, belli e brutti,

BISOGNA CAMBIARE

DIAMO UN OPPORTUNITà A QUESTI RAGAZZI

(e ragazze)

(vedi la Shirley)

saluti a tutti, belli e brutti

luchino democratico
Di  Luchinj  (inviato il 31/03/2008 @ 09:36:29)
# 40
Ormai la volata è lanciata... Serve un buon treno e un grande Cipollini... Dai ragazzi, sono convinto che ce la possiate fare!!!
Di  Sammy  (inviato il 31/03/2008 @ 11:27:15)
# 41
Basta con le critiche ai giovani!!! meno male che i ragazzi di Mozzate hanno deciso di riprendersi la città, sono proprio i ragazzi quelli che fanno più fatica a viverci, non ci sono servizi dedicati alle nuove coppie nè per le nuove famiglie, costrette a iscrivere i loro bimbi negli asili ancora prima che nascano.Infine chiederei all'ILL.mo commerciante di Mozzate se sa dirmi quanti giovani possono avviare un'attività propria in Mozzate, gradirei esempi concreti, poi riprendiamo il discorso sulla poca esperienza politica...
Di  Lubi  (inviato il 31/03/2008 @ 11:52:25)
# 42
se l'esperienza ha portato a questi risultati... allora viva gli amici del movimento libero!
MOZZATE DICIAMO CON FORZA BASTA!!
Di  Anonimo  (inviato il 31/03/2008 @ 13:10:06)
# 43
bello il manifesto con il detersivo per rendere la politica più pulita grande movimento libero ironico e sempre vivo come piace a noi ggiovani
Di  un gggiovane  (inviato il 31/03/2008 @ 15:20:21)
# 44
bravi ragazzi, da "forestiero" vedo che la voglia c'è, e spesso è proprio la voglia di fare che permette il realizzare gli obiettivi. Spesso ho visto come la cosidetta mancanza di esperienza permetta di affrontare, e risolvere, i problemi partendo da posizioni non influenzate da preconcetti. Far tesoro dell'esperienza altrui è giusto, risolvere i problemi con la propria intelligenza si deve.
Di  M. A.  (inviato il 31/03/2008 @ 16:43:37)
# 45
Finalmente anche a Mozzate una lista per vedere di far cadere i soliti parrucconi attaccati alla poltrona. Continuate così....
Di  Mozzatese Votante  (inviato il 31/03/2008 @ 17:04:42)
# 46
M.L. a Mozzate?? SI PUò FARE!!!!

Diciamo con forza BASTA

schiaffi schiaffi schiaffi alla Partitocrazia
Di  Luchino rumoreggiato  (inviato il 31/03/2008 @ 17:52:01)
# 47
MA SAPETE QUANTO PRENDONO AD OGNI CDA LE BELLE FACCE CHE SONO IN PATRIMONIALE...??? SE LI INCONTRATE PROVATE A CHIEDERIELO....e tu marco lo sai? vergogna andate a lavorare.......!!! movimento libero era ora che arrivasse...!!!!
Di  dante  (inviato il 31/03/2008 @ 20:06:34)
# 48
Dopo il gazebo di ieri in piazza mi sono reso conto di quante falsita' e menzogne dicono le "persone" per accapparrarsi una poltrona.Sono rammaricato perche'a me piace ridere e scherzare ma ho dei principi e vedere che le "bandiere" vanno dove soffia il vento e'una vera tristezza.Noi non avremo molta esperienza ma perlomeno siamo PERSONE vere e crediamo negli ideali e nella buona fede.
Di  Walter Verzaglia  (inviato il 31/03/2008 @ 21:49:55)
# 49
GRANDE WALTER... Siamo tutti con voi! Tutto il rione "Bozzente" è con voi. Ma anche tutta la Torre, il Mornera e Solaro... Insomma, il 13-14 aprile ci saranno i fuochi d'artificio nella tranquilla Mozzate!!!
Di  Sam  (inviato il 31/03/2008 @ 22:15:19)
# 50
Buongiorno a tutti, vorrei innanzitutto ringraziare tutte le persone che ci stanno sostenendo (e mi stò accorgendo che sono davvero tante).
In secondo luogo vorrei rispondere al post di Bellomo:
da cittadino nato e vissuto a Mozzate mi permetto di dire che le uniche persone che noi stiamo aiutando sono tutti i cittadini di Mozzate stanchi di essere presi in giro !!! SI stanchi di essere presi in giro ... da persone che fanno referendum comunali per avere l'ok da parte dei cittadini mozzatesi per l'acquisto di ville e se ne FREGANO del responso (vergogna). Stanchi di vedere palazzi e centri commerciali nascere dove noi da piccoli giocavamo a pallone. Stanchi di sentirsi dare degli inesperti o dei piagnoni ... che non propongono soluzioni agli attuali disavanzi di bilancio DALLE STESSE PERSONE che li hanno procurati.
Parli di taglio sulle consulenze esterne ... inzia ad informarti su quando costa al comune un cda della nostra beneamata partimoniale ... bene ... co
Di  Simone Basilico candidato consigliere  (inviato il 01/04/2008 @ 12:22:07)
# 51
... bene ... con quei soldi di sicuro possiamo dare un aiuto contreto a diverse famiglie che ne hanno realmente bisogno.
Per quanto concerne le nuove scuole elementari, la nostra intenzione è quella di metterele in servizio rivisitandone alcuni aspetti: per esempio la mensa è insufficiente all'attuale fabbisogno. Questo comporterà un doppio turno per pranzo dei nostri figli .... come a militare ...
Visto grazie all'attuale giunta la nuova scuola non è stata comprata dal comune, ma i cittadini mozzatesi, per mandare a scuola i figli, dovranno pagare una sorta di affitto al costruttore di 430 mila euro annui ... almeno facciamocela costruire come si deve in base alle nostre esigenze ... non pensi?
Bellomo ben vengano le tue critiche ... se vuoi sabato io Shirley e Galli (quello buono) siamo al nostro gazebo in piazza per rispondere a tutte le tue domande.
Di  Simone Basilico candidato consigliere  (inviato il 01/04/2008 @ 12:23:11)
# 52
Grande Elvis!!!
Mi sa che a questo giro ci sarà il ribaltone!!! Number 1!!!
Di  Anonimo  (inviato il 01/04/2008 @ 12:50:46)
# 53
Bella li Simone, sabato ci vengo anchio al gazebo, chè sono troppo curioso di conoscere la brava e bella Shirley!

Di  Luchino rumoreggiato  (inviato il 01/04/2008 @ 14:50:42)
# 54
Dai dai,
tutti al gazebo, sabato... Ragazzi, ci vuole il tutto esaurito... E poi domenica, come da intervento "un po' più in alto" (numero #29) tutti in villa, @ area feste... Ci sarà da divertirsi...
Di  Sammy  (inviato il 01/04/2008 @ 15:26:36)
# 55
BASILCO una garanzia......!!!!!! basta poteri ai arroganti.....!!!!!
Di  paola  (inviato il 01/04/2008 @ 16:31:59)
# 56
non so se riusciro' ad esserci domenica in villa ma il mio appoggio esterno è tutto x voi da idee giovani si puo cambiare il paese by ago
Di  guss  (inviato il 01/04/2008 @ 22:58:53)
# 57
Tutto il MOVIMENTO LIBERO ringrazia Ago per l'appoggio esterno... E gli fa i più sinceri auguri di buon compleanno.
E domenica lo aspetta per un aperitivo!!!
Di  ML  (inviato il 02/04/2008 @ 17:48:48)
# 58
bravi, mi piace la vostra determinazione!!!! sono con voi!!!!!
Di  Paola  (inviato il 02/04/2008 @ 22:01:31)
# 59
Ma scusate....Da gestore di bar a Sindaco di un Comune?!?!?!!? Onestamente a me questa cosa spaventa un po'...scriveva sig. Bellomo...ma scusi da semplice laureato a presidente di Patrimoniale S.r.l. va bene??? da semplice laureato ad assessore cultura etc va bene??? da imprenditore agricolo a sindaco va bene??attaccare adesivi sui cartelli stradali e lasciare la macchina del partito in piazza per tutta la giornata odierna in posto a disco orario va bene?? loro si che hanno esperienza ed educazione!!! buona serata a tutti
Di  sgalex  (inviato il 02/04/2008 @ 22:27:58)
# 60
Sgalex sei un grande... Prima la buona educazione, poi tutto il resto.
Ma sono convinto che in città qualcosa stia cambiando!!! E ML potrà dire la sua in mezzo a gente in giacca e cravatta che, però, non ha educazione.
Grandi ragazzi. "Andiamo a prenderci la coppa", come disse Caressa in tempi non sospetti... E poi andò bene, mi par di ricordare!
Di  Sammy  (inviato il 02/04/2008 @ 22:43:32)
# 61
RIESCO SOLO A DIRVI GRAZIE RAGAZZI PERCHE SONO VERAMENTE SENZA PAROLE.....!!!!!!! IL VOSTRO SOSETEGNO NON HA PREZZO.....!!!!!
Di  il vostro candidato sindaco F.BORMOLINI  (inviato il 03/04/2008 @ 02:02:25)
# 62
Grande sindaco...
Speriamo che tutto il sostegno si trasformi in un grande risultato...

Ciao ciao,
Di  Sammy  (inviato il 03/04/2008 @ 11:29:11)
# 63
bella di padella bormolini se vinciamo grande festa con musica per le strade di mozzate.
Dj Kukuzza (un mozzatese)
Di  Dj Kukuzza (un mozzatese)  (inviato il 03/04/2008 @ 12:58:36)
# 64
diciamo con forza BASTA al'arroganza di chi è in amministrazione e crede di avere già vinto!

Mozzate siamo con Voi!

Grande Bormolini, e grandissimo Dj Kukuzza
Di  luchino  (inviato il 03/04/2008 @ 13:38:42)
# 65
Caro Dante, in qualità di Vice Presidente di “Mozzate Patrimonio” e dal luglio scorso, di Presidente di “Mozzate Sport” vorrei metterti al corrente di quanto “prendo” con trasparenza.
Per M.P. sono remunerato a gettone di presenza (€ 200 lordi) per consiglio di amministrazione, il totale per l’anno 2007 ammonta ad € 1600 lordi, netti LA META’ !!!
Per M.S. ho deciso, insieme agli amici Carlo Turioni e Massimo Morandi, di NON PERCEPIRE ALCUNA RETRIBUZIONE.
Soprassiedo sulle responsabilità che comportano tali cariche ... certamente non un gioco per ragazzi !!!
Non so cosa tu faccia nella vita o, soprattutto, cosa tu sappia fare.
Io a vent’anni (oggi 42) mi sono indebitato per costruire una modesta attività, per la quale continuo a lavorare sodo e mediante la quale mi mantengo dignitosamente.
Sulle società valga l’esempio di come in pochi mesi, insieme a tutto lo staff, ho portato M.S. da un passivo considerevole (eredit&
Di  Marco Castiglioni  (inviato il 04/04/2008 @ 17:37:34)
# 66
continua .... Sulle società valga l’esempio di come in pochi mesi, insieme a tutto lo staff, ho portato M.S. da un passivo considerevole (eredità lasciata dal precedente amministratore, peraltro amico del “tuo” candidato sindaco), ad un notevole attivo.
Il qualunquismo non mi appartiene, sarò disponibile per chiunque vorrà spiegazioni, ma non lesinerò querele personali a chi, a torto, mi diffamerà.
Tanto per tuo opportuno regolamento.
p.s.
consiglio non richiesto: chiedi trasparenza anche al “tuo” candidato sindaco …. vediamo chi ride ultimo !!!
Di  Marco Castiglioni  (inviato il 04/04/2008 @ 17:39:25)
# 67
Sembra che il candidato consigliere Basilico venga da Marte! Non sa cosa è un leasing immobiliare, non conosce la normativa concernente l'edilizia scolastica(in quella mensa potranno mangiare contemporaneamente tutti i bambini, senza alcun doppio turno!)e non sa che i bilanci del comune si sono sempre chiusi in pareggio o con avanzi di amministrazione. Quel che serve per il futuro sono circa 2 milioni di euro all'anno per mantenere la quantità e la qualità dei servizi oggi offerti.
Altro che taglio di poltrone!
La città aspetta con ansia di sapere le tue proposte. Un consiglio: informarsi prima di parlare!
Di  Noi si, liberi e forte.  (inviato il 04/04/2008 @ 19:12:09)
# 68
Con molto rispetto per i giovani amici di Movimento Libero vorrei fare una riflessione. Evitate di fare politica come si faceva 30 anni fa, insultando persone e falsificando i fatti. Io non vado quasi mai a votare, pensavo di votare per voi, giusto per incoraggiare i giovani in politica. Ma in questo modo sembrate i vecchi parrucconi che dite di voler mandare a casa.
Di  Un nuovo cittadino  (inviato il 04/04/2008 @ 19:24:05)
# 69
Le reazioni su questo blog la dicono lunga sul clima politico di Mozzate....Avanti così e ne vedremo delle belle!
Di  Un sostenitore(da oggi)  (inviato il 05/04/2008 @ 09:56:46)
# 70
___STEMPERIAMO I TONI???___INCONTRO SU UN RING???ELVIS-MARCO...!!!!CMQ SIAMO PERSONE INTELLIGENTI INCONTRATEVI E CHIARITEVI PER BUON SENSO!!!!
Di  BRICIOLO DI INTELLIGENZA  (inviato il 05/04/2008 @ 11:07:04)
# 71
Falsificando i fatti? Mi sembra che abbiate un pò la coda di paglia o sbaglio?
Comunque, di questa campagna politica, mi spiace solo di avere perso un amico ...
Di  Querelvis  (inviato il 05/04/2008 @ 12:16:13)
# 72
MI PIACEREBBE TANTO VEDERVI DIETRO TUTTO CIO ' CHE E' MOZZATE GESTIRE UN PAESE E TUTTO CIO CHE LO CIRCONDA . PROBABILMENTE MI SPANCEREI DALLA RISATE VISTO CHE NON SAPETE NULLA DI NULLA SAREBBE BELLO VEDERVI DIETRO AD UNA SCRIVANIA A FAR QUADRARE I CONTI HA TROVARE I SOLDI PER MANDARE AVANTI UN COMUNE PREGATE DIO CHE VINCA LA LEGA PERCHE' ALTRIMENTI VI RITROVATE TUTTI IMMEZZO A UNA STRADA!!!!!! ALMENO TENTATE DI RAGIONARE E PERFAVORE EVITATE DI OFFENDERE PERCHE' UN AMICIZIA UN AMORE VALE PIU' DELLA POLITICA!!!! GRAZIE
Di  CHISSA'  (inviato il 05/04/2008 @ 16:28:30)
# 73
Qualcuno scriveva: da semplice imprenditore agricolo a sindaco? Sì,colui che non ha mai raccolto le briciole di qualcun altro. Sì una persona sincera. Non voglio fare polemiche inutili e vi lascio con questo monologo chi ha orecchie per intendere intenda.

Mi ha disprezzato e deriso un milione di volte;
ha riso delle mie perdite,
ha disprezzato i miei guadagni e deriso la mia nazione,
reso freddi i miei amici,
infuocato i miei nemici.
E qual è il motivo? Sono un ebreo.
Ma un ebreo non ha occhi? Un ebreo non ha mani, organi, misure, sensi,
affetti, passioni, non mangia lo stesso cibo, non viene ferito con le stesse
armi, non è soggetto agli stessi disastri, non guarisce allo stesso modo,
non sente caldo o freddo nelle stesse estati e inverni allo stesso modo di un
cristiano?
Se ci ferite noi non sanguiniamo? Se ci solleticate, noi non ridiamo? Se ci
avvelenate noi non moriamo?
E se ci
Di  Laura  (inviato il 05/04/2008 @ 18:46:41)
# 74
E se ci fate un torto, non ci vendicheremo?
Se noi siamo come voi in tutto vi assomiglieremo anche in questo.
Se un ebreo fa un torto ad un cristiano, qual è la sua umiltà? Vendetta.
La cattiveria che tu mi insegni io la metterò in pratica;
e sarà duro ma eseguirò meglio le vostre istruzioni.
Di  Laura  (inviato il 05/04/2008 @ 18:51:51)
# 75
Non voglio rispondere a nessuno o meglio a tutti... lasciamo stare ebrei e cristiani, imprenditore agricolo e gestore di bar, presidente della patrimoniale e candidato consigliere!?! Proviamo a usare tutti il BUON SENSO... non ne guadagna solo ML ma Mozzate e i mozzatesi!!! spero che a qualcuno interessi
Di  Anonimo  (inviato il 05/04/2008 @ 21:49:23)
# 76
....SAREBBE BELLO VEDERVI DIETRO AD UNA SCRIVANIA A FAR QUADRARE I CONTI HA TROVARE I SOLDI ..... sulla scrivania metti un bel vaccabolario...un cittadino apolitico che vorrebbe una moderazione dei toni...buona domenica a tutti
Di  SGALEX  (inviato il 05/04/2008 @ 22:32:45)
# 77
mi spiace ma siete proprio una banda di ragazzini continuate a far casino la sera e a rompere le palle a chi abitava in un posto tranquillo
Di  cere'  (inviato il 05/04/2008 @ 22:42:24)
# 78
bello il Monologo di Shylock
dal Mercante di Venezia ma per stemperare i toni vi propongo questo monologo:"Sono dell'assessorato alle attività varie ed eventuali del Comune di ........."
"Vi ringrazio che vi avete cosato di venire anche se, premetto non sono proprio esperto per quanto riguarda."
"Difatti, ne abbiamo deliberato anche in giunta. Viceversa. E abbiamo sviluppato un ampio coso che ne abbiamo parlato"
"Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca."
"Con questo cosa voglio dire?."
"Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano."
"Ho cognato un slogan: FATTI. NON PUGNETTE!"
ribuonadomenica a tutti
Di  SGALEX  (inviato il 05/04/2008 @ 22:50:32)
# 79
IN RISPOSTA A MARCO CASTIGLIONI. Inizierei col salutarti visto che ultimamente non mi capita spesso di vederti. Sono piacevolmente sorpreso,e conoscendoti non potrebbe essere altrmenti,di questa tua presa di posizione.L"abnegazione e lo spirito di sacrificio di chi come te si impegna socialmente nella gestione della patrimoniale con i risultati che dici,merita piu di 200(euro) a gettone lordi. Diverso il pensare che quello che tu fai cosi bene x "poco", altri con maggior titolo non lo fanno x "nulla" e percepiscono molto di piu.Resta da capire se sia neccessario pagare chi non lo fa o chi lo fa x poco......continua....
Di  CANDIDATO SINDACO FLAVIANO BORMOLINI  (inviato il 06/04/2008 @ 14:25:29)
# 80
Uno degli impegni che mi sono preso candidandomi come sindaco ,è quello di evitare che un domani si possa affermare che abbiano svolto attivita retibuite con i soldi dei cittadini senza che ve ne fosse l"effetiva necessita.Non ho da rimproverami nulla x le amicizie di cui parli, ho il piacere di conoscere il sig.PAOLO RAFFAELE ADDAMO cosi come come ho il piacere di conoscere te(oppure,vigili,oppure asl,oppure carabinieri)pero non conosco nessuno della guardia costiera.A tuo esclusivo beneficio vorrei ricordare il principio generale della responsabilita come elemento personale.Qualora tu abbia bisogno di chiarimanti in merito a quella che tu chiami "trasparenza",sono a tua complrta disposizione(GIOVEDI SERA 10/04/2008 x esempio). NON DIMENTICARE CHE LE QUERELE SI FANNO E SI RICEVONO! Cordialmente ti saluto.
Di  CANDIDATO SINDACO FLAVIANO BORMOLINI  (inviato il 06/04/2008 @ 14:39:14)
# 81
Gran bel discorso, oggi in villa. Grande festa.
Insomma, un grande Movimento Libero, lanciato verso un grande obbiettivo.
Temo che per questa volta non si riesca a vincere... Ma è già bene iniziare a mettere qualcuno "nel palazzo"...
Speriamo bene: perché "CAMBIARE SI PUO', CAMBIARE SI DEVE"...
Alè ML... Siamo tutti con voi
Di  Samuele Zampini  (inviato il 06/04/2008 @ 22:41:27)
# 82
Ragazzi vi chiedo una cortesia: chiariamo una volta per tutte le posizioni dei tre personaggi più chiaccherati di Mozzate: ovvero l'ex sindaco, l'amico di Flaviano (Luca Piatti) e Marco Castiglioni. Girando per i gazebi tutta l'attenzione è rivolta su queste tre e altre persone della vecchia gestione: si parla più di loro che dei programmi elettorali. Se qualcuno ha le prove le tiri fuori altrimenti penso che occorra dire loro un bel grazie per quel che hanno fatto e per il tempo che hanno dedicato a gestire la cosa pubblica (bene o male che sia). Sicuramente nè io nè voi abbiamo finora dedicato un solo minuto alla città di Mozzate. Ricordatevi bene che prima di criticare bisogna fare e vi garantisco che gestire il comune di Mozzate (o le sue società satellite) non sarà facile e forse avrete bisogno dei Consigli di Galli (quello vero) se non volete rischiare il Commissariamento dopo 6 mesi. Spero che chiunque vinca faccia il be
Di  per una Mozzate più viva  (inviato il 06/04/2008 @ 22:42:19)
# 83
continua .. bene del Paese più che il proprio. Siete giovani e forse ce la farete e se vincerete vi occorrerà molta umiltà, tempo e voglia di fare. Spero che chiunque vinca faccia il bene del paese prima che il proprio. Scusate l'intromissione nel vostro blog.
Di  per una Mozzate più viva  (inviato il 06/04/2008 @ 22:50:57)
# 84
Dai Movimento Libero, io credo che alle prossime elezioni si possa assistere ad un clamoroso colpo di scena... E sarebbe straordinariamente interessante vedere come andrà a finire...
Manca poco meno di una settimana... Speriamo in bene!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 07/04/2008 @ 14:58:16)
# 85
Shirley Beretta sei stupenda!
Di  Abraxas  (inviato il 07/04/2008 @ 15:48:08)
# 86
chiediamo che su varesenews speciale provincia compaia il video di Shirley Beretta, la nuova icona di movimento libero. lo chiediamo con forza e rinnovata stima per un partito, o meglio movimento, che con caparbietà rilancia un'immagine della politica non solo efficace ma anche paicevole alla vista, il giusto punto di contatto esigenze meritrocratiche e semplice piacere dell'incontro con l'universo femminile, così tanto disprezzato dalla politica locale e nazionale.
con rinnovata stima
Loris geometra magenta

P.S. francesca non sei candidata?
Di  Loris magenta, geometra  (inviato il 07/04/2008 @ 15:58:09)
# 87
Galli+Piatti+Mascetti=Sinistra vincente.
Se si fossero fatti da parte e avessero rinunciato alla poltrona,il centro destra non si sarebbe spaccato in 2(anche in 3)ma,evidentemente,il potere paga piu' dei 1600 euro lordi l'anno di cui si parlava sopra.
Dopo la Mozzatese,che esisteva dal 1923,il nostro assessore allo sport e' riuscito,nel giro di 5 anni,spazzare via il centro destra e a regalare il "palazzo" alla sinistra,cosa che,da quando sono nato(piu' di 30 anni fa),non mi pare fosse mai successa.
Il movimento libero ha tutta la mia simpatia.
Di  G.  (inviato il 07/04/2008 @ 19:42:49)
# 88
Sarà il mio millesimo post, ma voglio davvero sostenere questo ML... E lo voglio fare partendo da qui... Grandi ragazzi: più forti di tutti e di tutti...
Viva MOVIMENTO LIBERO... Flaviano sindaco per 10 anni!!!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 07/04/2008 @ 21:22:28)
# 89
http://www.mozzate.info/servizi/dinamica/dinamica.asp?cp=172
A me pare ci sia un BOCCIODROMO che non torna o sbaglio?
Di  Bazooka  (inviato il 07/04/2008 @ 23:27:21)
# 90
Grande Bazooka, mai intervento fu più azzeccato del tuo.
In effetti, come direbbe Manzoni (visto che il blog apprezza citazioni colte), "Ei fu...".
Ma non si fa riferimento a Napoleone, come nella famosa poesia "5 maggio", bensì al nostro glorioso bocciodromo! Grande Bazooka per la bella osservazione!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 07/04/2008 @ 23:34:33)
# 91
Ragazzi, penso che la vostra discesa in campo sia cosa buona: se sincera, è sicuramente sintomo di partecipazione. Speriamo che non sia solo partecipazione alla attività di un esercizio commerciale! A me pare che il candidato sindaco di ML ( non è mozzatese, non sa niente di Mozzate e,penso, poco potrà fareper la nostra città) si sia candidato per difendere interessi non proprio pubblici. Ma tant'è! Mi dispiacerebbe solo una cosa, che la vostra presenza possa contribuire a regalare il paese alla sinistra. Questo è contro ML!
Di  Via ai Ronchi.  (inviato il 08/04/2008 @ 20:57:04)
# 92
Bé, le premesse mi sembrano buone... Poi, ovvio, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Speriamo che questi ragazzi facciano bene, comunque vada...

Alé ML...
Di  Samuele Zampini  (inviato il 08/04/2008 @ 21:07:51)
# 93
CONOSCO BENE SOLO MARCO E A ME BASTA PER SOSTENERVI TUTTI!
Di  licio  (inviato il 08/04/2008 @ 21:14:19)
# 94
Grande sig. Licio...
Qui i sostenitori crescono giorno dopo giorno...
E speriamo che anche dentro in cabina elettorale non si esiti a mettere una bella x al posto giusto!!!
Alé ML...
Di  Samuele Zampini  (inviato il 08/04/2008 @ 21:49:45)
# 95
Grande Samuele x il tuo continuo sostegno.Per rispondere al post via ai ronchi voglio dirti che il Sig.Bormolini non essendo originario di Mozzate ha potuto constatare le reali problematiche del nostro Paese e si e'candidato non per i suoi interessi ma per il bene della nostra Citta'.CAMBIARE SI PUO' CAMBIARE SI DEVE
Di  Walter  (inviato il 08/04/2008 @ 22:42:17)
# 96
credo che il vostro candidato sindaco si è candidato solo esclusivamente per fare un gran dispetto al nostro sindaco uscente certo che se dovesse per caso vincere la sinistra il vostro candidato sparirebbe nel nulla e a mozzate avrebbe solo concesso alla sx di salire e fare danni ! Speriamo che ciò non avvenga
Di  cere'  (inviato il 09/04/2008 @ 00:21:50)
# 97
Secondo me il blog dovrebbe servire a fare chiarezza ed essere uno strumento di dialogo, non di litigio, così non si fa' altro che aumentare la confusione delle persone. Vi apprezzo per l'entusiasmo che state mettendo in questa nuova avventura, ma mi sorge il dubbio, che a volte le persone vengano usate come strumenti...
Di  Tony  (inviato il 09/04/2008 @ 10:08:11)
# 98
In effetti è quello che continuo a sostenere. Non parlatemi di "buonismo" e che il Vs. Sindaco si candidi a Mozzate per fare del bene in questo paese. Non capisco come sia lui che l'altro Sindaco "straniero" devano venire a fare del bene a Mozzate! Perchè se hanno così tanta voglia di fare non lo fanno al proprio paese? Forse perchè al proprio paese non li conoscono o forse meglio li conoscono e quindi sanno veramente il valore? Io non voglio creare nessun litigio, vorrei solo capire la reale motivazione di queste candidature che torno a ripetermi non credo siano quella del "buonismo" e la voglia di fare; il buonismo e la voglia di fare la si dimostra in altro modo. In ogni città ci vuole un Sindaco che sia cittadino residente e che abbia un certo carisma popolare, sia esso di destra o di sinistra.
Di  Anonimo  (inviato il 09/04/2008 @ 11:23:53)
# 99
Caro anonimo,
ci pare di poter dire che il carisma, non solo del candidato Sindaco, ma do tutta la lista di Movimento Libero sia stato ampiamente dimostrato domenica con la presenza di centinaia di persone.....Capiamo che tutto questo possa ingenerare "qualche invidia", ma siamo un realtà Mozzatese di cui prendere atto...Lo dimostra anche la partecipazione su questo blog, che nel bene o nel male consente a tutti di dire la propria....Meditare!
Di  Anonimo  (inviato il 09/04/2008 @ 11:33:06)
# 100
Purtroppo se ne dicono e se ne stanno dicendo tante: invidie, gelosie, ripicche, Tu hai fatto..., Tu guadagni..., Tu hai detto...
Ma ci siamo mai fermati per un attimo a pensare ORA qual'è il bene per MOZZATE e per i MOZZATESI???
Di  Tony  (inviato il 09/04/2008 @ 12:11:26)
# 101
commento 98> "devano" venire ???
Di  akka della krusk  (inviato il 09/04/2008 @ 12:26:30)
# 102
Il "carisma" di questo candidato sindaco è lo stesso che può avere il gestore di un "Mama Cafè" ....comunque NON è di Mozzate; per questo non ritengo corretta la candidatura.
Di  Anonimo  (inviato il 09/04/2008 @ 14:11:50)
# 103
Convinto tu......Vedremo gli elettori cosa diranno il 13 e 14 Aprile....
Di  Anonimo  (inviato il 09/04/2008 @ 14:34:42)
# 104
"Nemo propheta in patria", dicevano gli antichi saggi... Chissà mai che una ventata di giovinezza "straniera" (anche se non mi sembra così tanto straniera) faccia bene alle sorti del nostro paese!

Alé ML, sono sempre con voi!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 09/04/2008 @ 14:47:58)
# 105
Una domanda che sorge spontanea: ma perché quando si tratta di nuovere critiche restate QUASI sempre anonimi? Non bisogna mai aver paura di sostenere il proprio pensiero...

Siamo in una democrazia, se non sbaglio! Avete forse qualcosa da nascondere?
Di  Samuele Zampini  (inviato il 09/04/2008 @ 14:50:04)
# 106
Il "nuovere" dell'intervento precedente era un "muovere", chiaramente...
Correggo prima che intervenga l'Accademia della Crusca...
Di  Samuele Zampini  (inviato il 09/04/2008 @ 14:52:52)
# 107
e stasera tutti a fischiare Grisetti. Intervenite numerosi
Di  Ciao ciao  (inviato il 09/04/2008 @ 15:55:33)
# 108
Credo che i fischi non servano. E' sufficiente andare ad ascoltare e poi, eventualmente, chiedere chiarimenti...

Lasciamo che siano altri a fischiare.
Di  Samuele Zampini  (inviato il 09/04/2008 @ 16:34:24)
# 109
Ciao ciao (evidentemente persona esterna a Movimento Libero) vorrei chiederti la cortesia di EVITARE questo tipo di affermazioni (ed evidenti provocazioni)!
Capisco che a ridosso delle elezioni TU "simpatizzante di altre liste" o "semplice maleducato" senta l'irrefrenabile esigenza di provare (con metodi a me poco graditi) a screditare persone e liste a te non simpatiche! Concordo con Samuele e invito tutte le persone interessate al bene futuro di Mozzate e aperte ad un confronto civile, a partecipare alle occasioni di chiarimento e confronto in programma in questi ultimi giorni di propaganda elettorale!
I fischi li faccio "IO a TE" caro ciao ciao!
Di  Shirley Elena Beretta  (inviato il 09/04/2008 @ 17:42:37)
# 110
Mancano pochi giorni e sono sempre più convinto che martedì ne scopriremo delle belle... Speriamo davvero... Ve lo meritate per l'impegno che si state mettendo.
Alé ML, continua così!!!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 10/04/2008 @ 00:18:47)
# 111
ciao ciao la shirley ti ha dato una bella pettinata! grande shirley, dura e decisa verso la metà
Di  gibbo  (inviato il 10/04/2008 @ 10:53:56)
# 112
Assisto da ‘esterno’ a questa campagna elettorale e sono felicemente sorpreso di constatare cotanto entusiasmo... Volutamente non farò commenti per non influenzare, anche minimamente, il voto dei cittadini mozzatesi, di cui ho grande stima e considerazione. Ho letto attentamente tutti i post di questo blog: alcuni li ritengo particolarmente interessanti; tutti comunque permeati di sana e fervida passione politica. L’unica nota negativa che mi sento di evidenziare è la poca attenzione che viene riposta nell’utilizzo della lingua italiana. Anche se il post è uno strumento veloce e diretto oltre che utile, nulla vieta di utilizzarlo facendo però attenzione a grammatica e sintassi. In bocca al lupo a tutti!
Di  Alessio  (inviato il 10/04/2008 @ 11:32:48)
# 113
Caro Alessio,
ogni tanto l'italiano viene meno, è vero. Ma credo sia meglio giudicare quello che questi ragazzi stanno facendo e faranno, lasciando che siano altri (magari gli stessi che vogliono fischiare ai comizi) ad occuparsi dell'italiano (che poi spesso, come ben saprà, si tramuta in POLITICHESE - cioè lingua parlata da una ristretta casta)...
Quundi, ben venga la sua osservazione, ma non cadiamo nella trappola del "parla bene = bravo politico"... Direi che "parla bene = buon venditore di fumo"...
Ma io preferisco i fatti... E in questo, innegabile, i ragazzi di ML si sono dimostrati coerenti dall'inizio...
Continuate così.
Di  Samuele Zampini  (inviato il 10/04/2008 @ 11:46:02)
# 114
in qualità di capolista dei consiglieri di ML a Mozzate vorrei ringraziare tutti quelli che ci stanno inviando messaggi, ma in modo particolare chi ci critica o addirittura minaccia querele..
è merito vostro se siamo arrivati in fondo alla campagna elettorale uniti e arrabbiati!
Speriamo di poter essere di esempio a molti: mai aver paura degli arroganti!!!
sanno solo essere forti con i deboli ma deboli con i forti.
siamo comunque disponibili per ogni chiarimento.
FORZA ML
Di  alessandro zampini  (inviato il 10/04/2008 @ 14:51:52)
# 115
"cotanto"? Come sei messo?
Incitiamo i ragazzi con idee e facce nuove.
Grande ML siamo tutti con voi.
Di  Q.E.  (inviato il 10/04/2008 @ 15:02:56)
# 116
Avete ragione. Volevo solo fare lo spiritoso o meglio il tifoso scatenato. Lungi da me fare provocazioni.
Scusate
Di  ciao ciao  (inviato il 10/04/2008 @ 17:25:02)
# 117
ciao essendo di mozzate da ormai 34 anni ritengo tutto così assurdo sono cresciuta con la maggiorparte di voi e anche con tanti altri degli altri partiti è orrendo vedervi fare la guerra quando fino a ieri eravate amici ! Non capisco nulla di politica ma di conti e gestioni si ritengo che chi ha lavorato fino adesso si sia fatto un bel .... E rispetto a tutto ciò che si dice non l ha fatto a scopo di lucro ma l ha fatto perché ama mozzate e vuole sicuramente migliorare tutto il nostro paese è sicuramente difficile gestire un comune e le sue società ma di una cosa sono certa il lavoro svolto fino ad ora è stato ottimo !
Di  un amica  (inviato il 10/04/2008 @ 20:59:27)
# 118
quindi per favore pensate a mozzate e basta !
Di  amica  (inviato il 10/04/2008 @ 21:03:11)
# 119
grande entusiasmo,grande coraggio, ma nei 118 post non è mai apparso il nostro leader Alessio Nicoletti. Perchè?
Speriamo che a Mozzate non sia una Debaclè come lo scorso anno a Sumirago, Cassano, brissago ecc
Di  pippo  (inviato il 10/04/2008 @ 21:40:03)
# 120
ciao ragazzi purtroppo per cause maggiori non ero presente in villa domenica anche se credo in cio' che state facendo è solo lottando duramente che forse un giorno il mondo potra cambiare per domenica un grosso in bocca al lupo eML fara' la sua bella figura ciao a tutti da ago
Di  guss  (inviato il 10/04/2008 @ 22:32:23)
# 121
Ma che bello vedere mio figlio che corre e gioca tra il polo energetico ed il centro commerciale tra i palazzi e le discariche fare un bagno al campo sportivo e divertirsi tra il cemento.CHE BELLO!!!Fermiamoci un attimo e pensiamo a come era bello prima con le nostre tradizioni,il palio le feste e tanta voglia di vivere il PAESE.Forse e'troppo tardi ma possiamo ancora sperare e lottare e questo gruppo puo' riportare mozzate con i piedi per terra. W MOZZATE W IL MOVIMENTO LIBERO
Di  RIONE BOZZENTE  (inviato il 10/04/2008 @ 22:53:39)
# 122
Grande Rione Bozzente... Vivendoci, non posso che essere d'accordo con il tuo intervento... Che Mozzate torni un paese... NON una città...
ALé ML, siamo tutti con voi... Saluti,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 10/04/2008 @ 23:37:33)
# 123
Un grande saluto ed un in bocca al lupo agli amici di ML, giunti più uniti e determinati che mai allo sprint finale...
Di  Gaza  (inviato il 11/04/2008 @ 11:41:02)
# 124
Spero siate d'esempio a tanti altri cittadini nati e cresciuti a Mozzate che rivogliono il loro bel paese,come era fino a poco tempo fà.
Un grosso in bocca al lupo per domenica!
Di  un romantico  (inviato il 11/04/2008 @ 12:21:39)
# 125
Ciao a tutti. Vorrei ringraziare tutti i sostenitori del nostro movimento che credono in noi e nelle nostre idee. In secondo luogo vorrei rispondere al post di AMICA: concordo con te sul fatto che "farsi la guerra" in special modo tra amici è una cosa deprovevole. Ho amici che attualmente sono candidati in altre liste con i quali ho avuto modo di confrontarmi, parlare, condividere idee in maniera costruttiva, ai quali auguro un in bocca al lupo (anche se tanto vinciamo noi!!!). E' altresì vero che solo con "amici" (o presunti tali) dell'attuale amministrazione si è purtroppo giunti ad uno "scontro" ai quali chiedo come mai viene anteposta la propria carriera politica all'amicizia. Concludo dicendo che migliorare il paese non vuol dire fare la piazza più grossa il palazzo più alto e il centro commerciale più ampio ... MOZZATE DEVE RIMANERE UN PAESE NON DOBBIAMO TRASFORMARLA IN UNA CITTA' (meditate!). Un saluto ancora a tutti e un in bocca in
Di  Simone Basilico candidato consigliere  (inviato il 11/04/2008 @ 13:19:59)
# 126
.... Un saluto ancora a tutti e un in bocca al lupo a ML per il futuro!!!
Di  Simone Basilico candidato consigliere  (inviato il 11/04/2008 @ 13:21:10)
# 127
Shirley Elena Beretta Assessore ai Servizi Sociali??

SI PUO' FARE !!!!!!!!!!!!!

Chi non vota per beretta è una sega o una pugnetta!!

Ciao a tutti e in bocca al lupoooooooo
Di  Luchino rumoreggiato  (inviato il 11/04/2008 @ 16:28:54)
# 128
Alé ragazzi,
ormai ci siamo... E, come disse Caressa prima della partita con la Rep. Ceca (gara decisiva), "Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persono coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezza. Sono quelle che li ribaltano a loro vantaggio, usandoli per diventare ancora più forti... E allora, CORAGGIO MOVIMENTO LIBERO!!!"
Di  Samuele Zampini  (inviato il 11/04/2008 @ 19:18:24)
# 129
Noi siamo per una politica semplice fatta anche di piccole cose che pero' aiutano la popolazione a vivere meglio il Paese.Il nostro programma e'ricco di proposte e novita' pronte da attuare.
Per favore finiamola con la storia degli interessi personali perche' se c'e' un partito puro trasparente e pulito questo e' MOVIMENTO LIBERO.Grazie a tutti per il sostegno dato!!!CAMBIARE SI PUO' CAMBIARE SI DEVE.W MOZZATE W MOVIMENTO LIBERO
Di  Candidato consigliere Walter Verzaglia  (inviato il 11/04/2008 @ 20:54:26)
# 130
Non sono della vostra circoscrizione e purtroppo non potrò votarVi.... ma apprezzo l'evidente impegno profuso e la limpida onestà d'intenti che manca a tante altre compagini politiche del nostro paese. Impegno ed onestà sono alla base del Vostro movimento e questi sono i valori che, ahimé mancano alla nostra classe politica. IN BOCCA AL LUPO.
Di  Luca di Lipomo  (inviato il 11/04/2008 @ 22:12:18)
# 131
La volata è lanciata adesso tocca a noi votare solo ed esclusivamente MOVIMENTO LIBERO......!!!!!!! FORZA RAGAZZI ANDIAMO.......!!!!!
Di  uno di voi.  (inviato il 11/04/2008 @ 22:39:21)
# 132
manca poco alla fine della campagna elettorale e devo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti nel nostro sito e dico a loro di credere nel progetto di movimento libero x il bene di tutti ma soprattutto x tutti i cittadini stessi che vogliono cambiare x il bene del paese. CAMBIARE SI PUO CAMBIARE SI DEVE. UN SOLO VOTO....!!!!MOVIMENTO LIBERO.
Di  CANDIDATO SINDACO FLAVIANO BORMOLINI  (inviato il 11/04/2008 @ 23:58:51)
# 133
googd work boys...i'll vote for FREE MOVEMENT....
Di  George Clooney  (inviato il 12/04/2008 @ 10:43:45)
# 134
Buongiorno. Domenica ero alla presentazione che mi ha fatto davvero buona impressione: basso profilo e contenuti anteposti a balli e banchetti. Lavoro a contatto con le amministrazioni locali da diverso tempo e considero l’esperienza e l’approfondita conoscenza di norme e procedure parecchio importante per la gestione della “res publica” (amministrare è più complicato di ciò che si pensi, in particolare in un comune - pardon città - come Mozzate nel quale alcune importanti attività sono gestite dalle società ormai diventate l’oggetto del contendere); tuttavia ho visto Enti guidati egregiamente da persone magari politicamente acerbe ma molto intelligenti (e, ad esempio, uno come Zampini ha intelligenza e capacità da vendere) che, consce dei propri limiti, si sono limitate ad una gestione diligente e scrupolosa operando più da “formiche” che da “cicale”... che in questo momento, chiunque vinca, è quello che serve. Un grande i
Di  his airness  (inviato il 12/04/2008 @ 11:15:26)
# 135
Un grande in bocca al lupo a Flaviano e ai candidati di ML.
Di  his airness  (inviato il 12/04/2008 @ 11:17:05)
# 136
ragazzi mozzate sarà la base della crescita del Ns. movimento! siete dei pionieri..dei veri puledri selvaggi..vi mando tanta energia e diro' un giorno ai miei nipoti che a Mozzate si e' fatta la storia del Movimento Libero..vi seguo e comunque andra' siete stati fantastici
Andrea rigliano da besnate - candidato Sindaco a Besnate nel 2009!
JF KENNEDY DICEVA" IL CONFORMISMO E' LA PIAGA CHE FERMA IL MONDO E SOLO GLI ANTICONFORMISTI POSSONO FAR CRESCERE LA NS. CIVITA'" ..VOI LO SIETE
CIAO ANDREA
Di  Andrea Besnate 2009  (inviato il 12/04/2008 @ 11:47:40)
# 137
Quando si scomoda Mr. Kennedy allora la cosa è seria. Grane Andrea Besnate.
Di  Samuele Zampini  (inviato il 12/04/2008 @ 15:48:34)
# 138
per i numerosi post propongo samuele addetto stampa del Vs. movimento.
buona domenica
Di  pata  (inviato il 12/04/2008 @ 16:34:41)
# 139
Flaviano ti ricorderai dei prossimi 2 giorni come i piu' lunghi della tua vita. Ma se solo anche perderai di un voto, ricordati, quando ti ricandiderai io ci saro' a darti quel voto che ti è mancato!E' SOLO L'INIZIO !!!RICORDATELO! E' INELUTTABILE CHE LE COSE CAMBINO E SE TU PERSEVERI CHI TI AVRA' VOTATO TI VOTERA' ANCORA PORTANDO ALTRI A NOI! IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI E SOPRATTUTTO PER LA PROSSIMA VOLTA
Di  Mariella  (inviato il 12/04/2008 @ 16:39:36)
# 140
Sono una sfegatat di movimento libero ..sfegatata nel senso che con calama e perseveranza convinco ogni mio conoscente a riflettere sui problemi che attanagliano la nostra nazione e su quanto importante dare fiducia a chi vuole veramente, con progetti seri, cambiare rotta. Persone per bene e capaci! FORMA ML!
Di  Mariella  (inviato il 12/04/2008 @ 16:41:59)
# 141
Grande Mariella... Belli i tuoi 2 post! Speriamo che alle prossime elezioni il tuo voto possa essere determinante!!!

Manca sempre meno... Alé ML!!!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 12/04/2008 @ 19:36:29)
# 142
Vorrei tranquillizzare chi iniziava a preoccuparsi per il mio lungo silenzio: non sono deceduto, ma visto che siamo in periodo di votazioni preferisco non rilasciare dichiarazioni.
Tornerò più tonico che mai nel pomeriggio di domani, lunedì 14.04!!!
Sperando di poter festeggiare!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 13/04/2008 @ 14:57:25)
# 143
ciao ML volevo chiedervi se gentilmente mi potete tenere informato sull'esito delle votazioni visto che qui da me arrivano poche notizie in merito a giovani volenterosi grazie da Ago
Di  guss  (inviato il 13/04/2008 @ 20:20:40)
# 144
Vai sereno ragazzo...
Ti terrò informato in diretta, scheda dopo scheda.
Perché "cambiare si può, cambiare si deve"... Saluti.
Di  Samuele Zampini  (inviato il 13/04/2008 @ 21:37:31)
# 145
allora come procede l'apertura delle schede fatemi sapere ciao Ago
Di  guss  (inviato il 14/04/2008 @ 23:00:59)
# 146
August,
vai sereno... Si inizia domani. Che oggi c'era da fare camera e senato.
Ti saprò dire.

Ps: Alé Movimento Libero... Cambiare si può, cambiare si deve!

Saluti,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 14/04/2008 @ 23:27:17)
# 147
MAGNITO PREMIER!!!!!
SEI IL MIGLIORE!!!!!!
Di  ALE & TURBO  (inviato il 15/04/2008 @ 13:14:34)
# 148
Beh....non parla più nessuno? Dopo tutti questi post di gente speravo che arrivaste almento a 350 voti. Mi spiace veramente per i ragazzi come Zampini, Clerici che sicuramente meritavano qualcosa! Mi spiace un po' meno per il candidato sindaco.
Ciao!
Di  Ivan  (inviato il 15/04/2008 @ 18:55:19)
# 149
212 voti non sono pochi...
Di  Anonimo  (inviato il 15/04/2008 @ 19:31:20)
# 150
Io (che di commenti non ne ho lasciati pochi) non parlavo solo perché in genere, di giorno, sono a Milano... E non sono davanti ad un PC.
Volevo comunque fare i complimenti a tutti questi ragazzi che, comunque, ci hanno provato! Inoltre, la battutina ironica di anonimo fa ridere davvero poco... Che si firmi la prossima volta.
Ma, al di la delle polemiche, spero davvero che questi ragazzi si possano ripresentare tra 5 (???) anni e che questi 212 voti possano diventare 1212!!!
Saluti a tutti,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 15/04/2008 @ 19:51:21)
# 151
volevo chiedervi chi ha vinto anche se credo che la paura delcambiamento come del resto anche per le politiche abbia dato un risultato abbastanza scontato e poi tra poco tutti a lamentarci a presto e non mollate mai ciao da ago
Di  guss  (inviato il 15/04/2008 @ 20:24:58)
# 152
Complimenti ai ragazzi che hanno comunque fatto un'esperienza di sicuro molto utile.
Movimento Libero purtroppo retrocede clamorosamente anche nelle elezioni provinciali. Qualcuno si svegli! E basta alibi...
Di  Homo!  (inviato il 15/04/2008 @ 20:49:06)
# 153
Cambiare si poteva cambiare si doveva!!!Grazie alle 212 persone che ci hanno sostenuto.Mozzate ha deciso di cambiare riconfermando Galli che ha vinto candidandosi con la lega ma con precedenti DC Popolari UDC Forza Italia ecc.ecc.insomma dove soffia il vento Galli c'e'.BRAVI!!Che bello vedervi festeggiare in comune ,ma ricordatevi che i veri uomini sono altri ,siete senza Patria e senza ONORE comunque buon lavoro ma ricordatevi che i principi ed i valori sono una parte fondamentale delle persone e noi comunque gireremo SEMPRE a testa alta senza vergogna ne'paura.Hai posteri l'ardua sentenza
Di  Rione Bozzente  (inviato il 15/04/2008 @ 21:58:15)
# 154
Pregherei tutti i ragazzi di ML di non abbandonare qsto progetto ma di iniziare da ora a prepararvi al prox appuntamento elettorale (il tempo passa in fretta e poi... non si sa mai!) e soprattutto seguite da vicino la politica e le decisioni che verranno prese dalla nuova giunta. Partecipate ai consigli con spirito critico, siate vigili e teneteli controllati.
Di  Alessio  (inviato il 15/04/2008 @ 22:16:59)
# 155
anche se ha vinto Galli (alla fine è così)io vorrei sottolineare che comunque il 72,706 % dei mozzatesi non lo rivuole più. A voi, bravi per l'impegno.
Di  ale  (inviato il 15/04/2008 @ 22:26:00)
# 156
Sono d'accordo con Alessio. Soprattutto non dovete smettere di informare il più possibile i cittadini mozzatesi. Nonostante tutti gli ostracismi e le ingiustizie che cercheranno di quietare le coscienze di Mozzate.
Di  Screech  (inviato il 15/04/2008 @ 22:30:04)
# 157
La vittoria di Galli è stata schiacciante però duemila e rotti voti per uno sconosciuto Sansilvestri non sono nemmeno pochi.
Complimenti!
Di  Francesca  (inviato il 15/04/2008 @ 22:57:39)
# 158
Che questo non felice risultato, sia un punto di partenza...Ci siamo e siamo caldi (come diceva la più nota Madonna). in ogni situazione, in ogni infrastruttura, in ogni angolo ML ci deve essere...CAMBIARE SI PUO' E CAMBIARE SI DEVE!!! comunichiamo il più possibile la nostra carica alla gente comune che ha "paura" dei politici e il risultato di queste elezioni...ahimé, né è la prova!!!
Di  APe  (inviato il 16/04/2008 @ 00:30:11)
# 159
ciao Alessio e a tutta la Co.
Di  Anonimo  (inviato il 16/04/2008 @ 00:32:33)
# 160
Concordo con APe.
E poi Alessio è GRANDE.
Di  Francesca  (inviato il 16/04/2008 @ 08:48:44)
# 161
ML continuate cosi e non cedete mai a compromessi apparentemente favorevoli prima o poi la verita vince sempre ciao dalla toscana by ago
Di  guss  (inviato il 16/04/2008 @ 13:53:00)
# 162
Tutti parlano di vittoria del Galli, ma chi è il sindaco il Bettoni o il Galli? Chi comanda? Caro Bettoni non vorrei proprio essere nei tuoi panni, se andavi da solo potevi vincere lo stesso. Ti auguro comunque buona fortuna
Di  Q.E.  (inviato il 16/04/2008 @ 14:15:19)
# 163
Alé ragazzi, avanti con coraggio e dignità...
Inutile dire che, per me e per gli altri 211 che vi hanno votato, siete voi i vincitori morali... Andate per Mozzate a testa alta.
Di  Samuele Zampini  (inviato il 16/04/2008 @ 15:54:55)
# 164
DAI RAGAZZI! Si comincia da 212 voti!
Meglio soli che male accompagnati ; - )

p.s. Grazie Lele! Alé ML!
Di  shirley beretta  (inviato il 16/04/2008 @ 17:56:33)
# 165
ciao a tutti e volevo ringraziare le persone che in questa tornata elettorale ci ha sostenuto ancor e di piu a combattuto con noi e si è datta da fare x movimento libero rinnovandovi la mia migliore stima vorrei candidare TUTTI VOI ALLE PROSSIME ELEZIONI PERCHE SECONDO ME ARRIVERANNO MOLTO PRESTO.....!!!!! io propongo a tutti con il vostro consenso di nominare SAMUELE ZAMPINI segretario del nostro peartito x l"impegno e il supporto al MOVIMENTO LIBERO.!!! io ti ringrazio personalmente e pubblicamente.
Di  bormolini flaviano  (inviato il 17/04/2008 @ 01:33:36)
# 166
Buonasera
devo dire che ci aspettavamo qualcosa in più...............ma volevo ricordarVi che ML a Mozzate cercherà e farà grandi cose!!!
Continueremo a coinvolgere sempre + cittadini e a promuomere nuove idee!
Questa sconfitta ci ha temprato e ci ha fatto capire molte cose.....
Un ringraziamento e un salutone anche ad Alessio
Ciao a tutti
Di  Francesco GALLI  (inviato il 17/04/2008 @ 20:29:14)
# 167
Grazie Flaviano per l'offerta.
Io continuerò a supportarvi, questo è fuor di dubbio...
Se poi ci fosse anche la possibilità di essere vostro segretario, ne sarei davvero onorato.
Ma di questo ne parleremo!
Comunque sia, alé ML... Appuntamento alle prossime elezioni.
Di  Samuele Zampini  (inviato il 17/04/2008 @ 21:07:14)
# 168
bravi ragazzi !!!! a mozzate c'e' aria nuova fresca da quando c'e' ML ! e non dovete mollare ora! alle prossime elezioni rpenderemo di sicuro un consigliere comunale!
Di  ANDREA RIGLIANO  (inviato il 19/04/2008 @ 11:31:09)
# 169
prossimo anno a besnate - COVO VERO DELLA LEGA - ci saranno le comunali e mi presentero' come candidato sindaco .... avro' bisogno di tutto il vs. supporto (se avete amici o parenti in loco meglio)! quando fate la prima riunione di ML a Mozzate ditemelo che vengo a conoscervi! forza.
andrea rigliano
besnate2009@alice.it
Di  ANDREA RIGLIANO  (inviato il 19/04/2008 @ 11:33:43)
# 170
Grande Andrea...
Speriamo che a Besnate vada leggermente meglio di come è andata qui!!!
Almeno un paio di consiglieri per poter far sentire la voce di ML in consiglio!!!

Alé ML, qui e ovunque,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 19/04/2008 @ 14:26:03)
# 171
Ma questo blog non si deve spegnere già adesso, una settimana dopo le elezioni.
Dobbiamo continuare a sostenere questi ragazzi...
Alé ML...

Noi ci crediamo...
Di  Samuele Zampini  (inviato il 20/04/2008 @ 21:55:34)
# 172
ANDREA RIGLIANO sindaco a Besnate....? allora io ti voto sobito e gia mi attivo x portare altri voti.....!!!!!! credo nel MOVIMENTO LIBERO.....!!! VOGLIMO UOMINI e non poltrone da scaldare.....!!!!!
Di  luca  (inviato il 21/04/2008 @ 02:36:42)
# 173
DON'T STOP THE BLOG NOW!

ragazzi non fermiamo il blog (qualcuno era di questo parere?).
dico una cosa: ok luca da genova ma ivan albertini dalla valcuvia l'abbiamo perso? irrecuperabile? dateci notizie dal vertice per cortesia.
Cataldo e le girl presente?
Shirley continua la battaglia?
la Bonaria Francesca?
CONTIAMOCI AMICI PRIMA DI RIPARTIRE. GRANDE CAOS SOTTO IL CIELO DI MOV LIB AVVERTO.

Loris Magenta
Di  Loris Magenta  (inviato il 21/04/2008 @ 11:31:52)
# 174
Nessun caos caro Loris. Movimento Libero è compatto più che mai. A proposito:tu ne fai parte? Perchè non ti ho mai visto:)
Di  Francesca  (inviato il 21/04/2008 @ 11:36:46)
# 175
Caro Loris,
non si può e non si deve mollare proprio adesso... Anche per rispetto a quei 212 mozzatesi che hanno creduto in questi ragazzi.
Ma come mai parli di "caos sotto il cielo di ML"???

Grandi ragazzi,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 23/04/2008 @ 12:31:51)
# 176
francesca, non chiedere cosa può fare loris magenta per movimentolibero, chiediti cosa può fare movimentolibero per loris magenta.
Loris magenta è l'uomo della strada, il buon senso del tranquillo. quindi io ci sono in movimento libero dalla fondazione, prima di te, idealmente e con il cuore.
se non mi hai visto questo è un problema perchè significa che non hai visto i semplici problemi della gente qualunque. la base diceva qualcuno.
Sempre tuo, Geometra Loris Magenta
Di  Geometra Loris Magenta  (inviato il 23/04/2008 @ 12:36:25)
# 177
Gentile Loris non ti sorprendere x il silenzio di questi ultimi giorni... dormi sereno! Movimento Libero c'è!
Personalmente aspettavo i nomi dei (nuovi???)assessori di giunta e il primo consiglio comunale (che si terrà domani sera)!
Prima di parlare, sentiamo cos'hanno da raccontarci... godiamoci "lo spettacolo" di Bettoni Sindaco! Non credi?
p.s. Beretta?? PRESENTE!!!
Di  Shirley Beretta  (inviato il 23/04/2008 @ 15:48:52)
# 178
Brava Shirley!!! Comunque, per vostra opportuna informazione, i nomi "nuovi" sono già stati ufficializzati.
Riconfermato nella carica di vice sindaco è Umberto Mascetti (che era già seduto sulla stessa poltrona con l’amministrazione Galli), che si occuperà anche dell’innovazione tecnologica e dei servizi sociali. Sarà in squadra anche l’ex sindaco Giancarlo Galli, al quale sono andate le deleghe riguardanti l’ambiente e l’energia. Torna anche Loris Fato (l’unico assessore dell’ultima giunta a non essere stato sfiduciato da Galli, nella revoca che questi aveva disposto nelle settimane precedenti alle amministrative, prima di dimettersi a propria volta) che si occuperà nuovamente delle politiche culturali, dell’istruzione e dei servizi educativi. I volti nuovi sono quelli di Gianmarco Mancini (Urbanistica, lavori pubblici e la delega alle società partecipate); Enrico Bertulessi (bilancio e programmazione); e Andrea Annoni (sport, man
Di  Simone B.  (inviato il 23/04/2008 @ 18:45:54)
# 179
... Andrea Annoni (sport, manifestazioni e tempo libero). Noi vogliamo anche l'assessore alle varie ed eventuali!!!! Il primo consiglio comunale è in programma per giovedì, alle 21 .... e noi ci saremo ...
Di  Simone B.  (inviato il 23/04/2008 @ 18:46:37)
# 180
Alé ML...

Giusto un saluto per far vedere che ML è più vivo che mai!!! Alé!!!
Di  Samuele Zampini  (inviato il 28/04/2008 @ 18:36:58)
# 181
proporrei una carica in ML x samuele visto la grinta che ci mette un saluto a tutti Ago
Di  guss  (inviato il 29/04/2008 @ 22:47:55)
# 182
vorrei informazioni sul primo consiglio comunale purtroppo io non posso esserci per motivi logistici
Di  guss  (inviato il 30/04/2008 @ 20:41:49)
# 183
Tranquillo caro "guss",
il primo consiglio comunale è andato via liscio come l'olio...
Nessun dettaglio rilevante.
Appena ci saranno novità "degne di nota" ti terremo informato, sempre tramite il sito.
Quindi passa spesso a visitarlo. E di anche ai tuoi amici (magari mozzatesi) di venire a trovarci.
Buona vita,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 02/05/2008 @ 23:33:06)
# 184
Dai, mi rimetto a scrivere qualcosa per dar vita un po' al blog. Quindi:
ALÈ Movimento Libero...
Buona vita a tutti,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 15/05/2008 @ 23:43:07)
# 185
Non passa più nessuno da queste pagine?
Dai ragazzi, bisogna far vedere che MOVIMENTO LIBERO c'è!
Perché "cambiare si può, cambiare si DEVE"!
Buona vita a tutti,
Di  Samuele Zampini  (inviato il 10/06/2008 @ 00:01:08)
# 186
Volevo avvisarvi che a breve verrà inserito un nuovo articolo con le ultime novità (vedrete che bombe) relative ai primi 6 mesi della gestione comunali dei ''nuovi arrivati''.
Ci sarà un consiglio straordinario il 28/10....
PREPARATEVI!!!
ML è presente ancora a Mozzate...non preoccupatevi
Saluti
Di  Galli Francesco  (inviato il 24/10/2008 @ 16:38:49)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
e-Mail / Link


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

www.movimentolibero.it